1
Se si scorre la lista dei desideri redatta dalla squadra mercato della Juventus, magari non lo si trova più nelle primissime posizioni, ma se si scorre un po’ lo si trova, resiste tra i nomi indicati per rinforzare il centrocampo bianconero. Parliamo di Lazar Samardzic che, in estate, potrebbe lasciare Udine per fare un passo in avanti nella propria carriera.


 

Samardzic Juve, la situazione

 
Il vicepresidente dell'Udinese, Campoccia, ha lasciato aperta la possibilità di cedere Samardzic, affermando: "Se dovessero crearsi le condizioni giuste e ci fosse anche il gradimento del ragazzo, è una delle opzioni che la società valuterà". In altre parole, Samardzic potrebbe davvero lasciare l'Udinese se arrivasse un'offerta convincente.
 
La Juventus, alla ricerca di un rinforzo importante per il centrocampo, sta valutando diverse opzioni. Sei mesi fa, il club ha deciso di rimandare il grande investimento all'estate. Il primo nome sulla lista rimane Teun Koopmeiners dell'Atalanta, ma durante il mercato estivo potrebbe emergere anche la pista Samardzic, come riporta calciomercato.com. La Juventus potrebbe provare a includere qualche contropartita gradita all'Udinese per facilitare l'operazione.


 

Samardzic Juve, la stagione del centrocampista

 

I numeri

 
  • Presenze: 34
  • Minuti: 2.382’
  • Gol: 6
  • Assist: 2


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.