7
Timidamente si alzano le temperature a segnalare l’inizio dell’estate, ma diventare roventi sono le trattative di mercato che aprono la finestra che avrà il suo via ufficiale a luglio. Tra queste c’è quella che riguarda Adrien Rabiot il cui attuale accordo con la Juventus è in scadenza il 30 giugno, tra poco più di 20 giorni. In un clima di cordialità e collaborazione, le parti provano ad avvicinarsi fino ad arrivare alla stretta di mano, ma ancora manca qualcosa.


 

Rabiot Juve, i dettagli sull’offerta di rinnovo

 
Come racconta Romeo Agresti, in caso di rinnovo di contratto, Adrien Rabiot godrebbe ancora dei vantaggi del Decreto crescita. L’offerta della Juventus è per un accordo pluriennale alle cifre attuali, circa 8 milioni di euro a stagione, ingaggio che era stato aumentato già l’estate scorsa in occasione dell’ultimo rinnovo annuale. Come detto, manca l’accordo e la stretta di mano: l’offerta c’è, si attende la risposta o, eventualmente, una controfferta.
 
Tutti i dettagli nel video di seguito.


 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.