10
Non il primo nome in lista – posizione al momento occupata da Jadon Sancho -, ma un profilo da tenere lì, seguire e monitorare. Parliamo di Noni Madueke, esterno d’attacco classe 2002 di proprietà del Chelsea e che, secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe sondato.
 

Madueke Juve, la situazione

 
Noni Madueke è nome che nella lista dei desideri di Cristiano Giuntoli compare da tempo – da quando giocava al Psv -, e per questo non è da escludere un ritorno di fiamma. Ancor di più se dovesse diventare un’opportunità di mercato: condizione che si può realizzare se il Chelsea riuscirà ad aggiungere alla rosa un esterno offensivo a destra e, di conseguenza, lascerebbe il via libera a Madueke.

 

Quanto costa Madueke

 
La valutazione che il Chelsea fa di Noni Madueke si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Prima di affondare il colpo, dunque, sarà necessario completare le cessioni e, per restare in tema di esterni offesivi e Premier League, la Juventus si aspetta un’offerta da 40 milioni per Matias Soulé: tesoretto da reinvestire poi sul mercato.

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.