3
Il giornale turco, specializzato in calciomercato, Fotomac, lo piazza addirittura in prima pagina, questa mattina. Segno di quanto Filip Kostic sia gradito da quelle parti e di quanto si stiano moltiplicando le voci di mercato che lo vorrebbero protagonista in Superlig dalla prossima stagione.


 

Kostic Juve, la situazione

 
Quella appena terminata, non è stata la miglior stagione di Filip Kostic in maglia bianconera. In più di un’occasione, l’esterno serbo è parso in debito d’ossigeno, quando non in difficoltà nel fare le scelte giuste e concretizzarle in campo dal punto di vista tecnico. Anche per questo, la linea, in casa Juventus, è quella di metterlo sul mercato e provare a monetizzare visto che il suo contratto è in scadenza nel 2026.


 

Calciomercato Juventus, Kostic può andare in Turchia

 
Il nome di Filip Kostic sul mercato dei cedibili ha scatenato l’interesse dei club turchi. In particolar modo, sono i due top club Fenerbahce e Galatasaray a contenderselo. E attenzione al fattore Mourinho, nuovo allenatore del Fenerbahce, che Kostic lo avrebbe voluto allenare già alla Roma. Insomma, un flirt che va avanti da tempo e che questa volta potrebbe concretizzarsi.


 

Quanto costa Kostic

 
La valutazione di Filip Kostic è di circa 10 milioni di euro. La speranza è che l’interesse turco possa scatenare un’asta che rialzi le valutazioni e permetta alla Juventus di mettere da parte un tesoretto da reinvestire sul mercato.


 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.