Douglas Luiz Juve, il summit di mercato
Nella settimana scorsa, Monchi, direttore sportivo dell'Aston Villa, ha avuto un incontro con Cristiano Giuntoli per discutere del trasferimento di Douglas Luiz alla Juventus. Si è trattato di un vertice mirato a valutare se siano presenti le condizioni necessarie per concludere l'affare entro 20 giorni. La Juventus sta valutando attentamente questa opportunità, mentre l'Aston Villa è pronta a negoziare per trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti. L'incontro segna una fase cruciale nelle trattative, con entrambe le squadre determinate a raggiungere un accordo soddisfacente prima della scadenza.
Douglas Luiz Juve, la trattativa
Giuntoli è sulle tracce di un'opportunità e sta sondando l'ipotesi di coinvolgere McKennie nell'affare. L'Aston Villa sembra interessata al centrocampista americano, ma valuta la sua offerta a soli 15 milioni di euro, tenendo conto della prossima scadenza contrattuale nel 2025, come riporta calciomercato.com. La Juventus è ora di fronte a una decisione cruciale: investire ulteriori 25/30 milioni per ottenere il via libera da Monchi per le trattative con il giocatore. Situazione da monitorare e che può diventare rovente da un momento all’altra.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.