2
Si è appena concluso un incontro di circa due ore tra Antonio Conte, Giovanni Manna e Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, riguardante il futuro del capitano del Napoli. Il dialogo tra le parti è stato sereno, ma interlocutorio, come riporta Sky Sport.
 

Di Lorenzo Napoli, come è andato l’incontro


Giuffredi, agente di Di Lorenzo, ha spiegato i motivi del malessere del suo assistito, citando diverse vicende accadute durante la stagione e successivamente, che hanno portato Di Lorenzo a valutare la possibilità di lasciare Napoli. Dal canto suo, il nuovo allenatore partenopeo, Antonio Conte, ha ribadito che Di Lorenzo è imprescindibile per la squadra. Adesso toccherà a Giovanni Manna provare a ricucire lo strappo e verificare se ci siano le condizioni per andare avanti insieme.

Di Lorenzo Juve, la situazione


Da parte sua, la Juventus continua a monitorare gli sviluppi della vicenda. Giovanni Di Lorenzo, infatti, è ormai da tempo nella lista dei desideri per la finestra di mercato estiva. Nel caso in cui la spaccatura con il Napoli non si ricomponesse, Cristiano Giuntoli potrà affondare il colpo.


 
 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.