9
Circa mezz’ora a disposizione, nel Derby della Mole. Lui che era stato protagonista nella stracittadina Under 19, non è riuscito a replicare ieri sera, nonostante ci sia andato vicino. Parliamo di Kenan Yildiz che, in questi mesi, ha riacceso su di sé i riflettori dei top club europei.
 
Come riporta calciomercato,com, però, per la Juventus è un patrimonio intoccabile, senza spazio per ripensamenti. Cristiano Giuntoli mira a proteggere questo talento turco e a conferirgli maggiori responsabilità nella prossima stagione. Si discute persino della possibilità di assegnargli la maglia numero 10, attualmente indossata da quel Paul Pogba che sembra ormai sul punto di rescindere il contratto.


 

Yildiz Juve, l’idea rinnovo di contratto

 

In breve tempo, Kenan ha già conquistato il cuore dei tifosi juventini. Club come Lipsia, Arsenal, Borussia Dortmund e Liverpool dimostrano da tempo interesse nel giovane talento classe 2005, autore di un gol in Serie A e due in Coppa Italia in questa stagione.
 
La Juventus ha un unico obiettivo: premiare il ragazzo con un adeguamento dell'ingaggio a un milione di euro annui e il conseguente rinnovo del contratto fino al 2029. Per Yildiz, la Vecchia Signora è disposta anche a fare scelte coraggiose, come il sacrificio di Soulè sul mercato.


 

Calciomercato Juventus, l’idea Boniface

 

Yildiz crea, Boniface conclude. Questa è la visione futura nella mente di Giuntoli, che ha raccolto informazioni sull'attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen. Dopo le brillanti performance di questa stagione, il club tedesco valuta il suo talento non meno di 40 milioni di euro


 

Unisciti a noi per rimanere sempre aggiornato sul mondo Juve con le pagine social de IlBianconero 
Non perderti neanche un momento del mondo Juventus, seguici ora su tutte le nostre piattaforme social!