9
Scorri le pagine e l’agenda è piena di impegni, incontri, decisioni da prendere a stretto giro di posta. Al di là di quello che è il clima atmosferico, l’estate rovente in casa Juventus è già cominciata. Tra le prime questioni da affrontare, nodo da sciogliere, quello legato al futuro di Adrien Rabiot. La situazione è nota: il 30 giugno scadrà il contratto che lo lega al club bianconero e, da parte sua, non sono ancora state sciolte le riserve.
 

Rabiot Juve, la posizione di Thiago Motta

 
Thiago Motta, in viaggio in moto con la moglie, raggiungerà tappa dopo tappa la famiglia per godersi questi giorni di vacanza. Ma il telefono squilla e dall’altra parte della cornetta c’è Cristiano Giuntoli: la programmazione e la costruzione della rosa sono argomenti che non possono aspettare. E sul rinnovo di Rabiot, la posizione di Thiago Motta è chiara: lo conosce bene, ha stima, crede che possa essere una colonna della sua Juventus.


 

Rinnovo Rabiot, la situazione

 
Come dicevamo, i tempi sono corti e la Juventus intende chiudere il discorso rinnovo prima dell’inizio dell’Europeo. Per questo, è previsto già nei prossimi giorni un incontro tra la dirigenza bianconera e la madre-agente Veronique Rabiot. I rapporti tra le parti sono ottimi: questo sarà il momento per presentare nel dettaglio il prossimo progetto tecnico e le ambizioni bianconere; oltre al discutere di tempi e cifre. C’è la benedizione di Thiago Motta, la trattativa procede con ottimismo.


 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.