1
Riccardo Calafiori è sempre più vicino a trasferirsi in Premier League, con in particolare l'Arsenal disposta ad accontentare le richieste del Bologna, che valuta il difensore circa 50 milioni di euro. Nessun rimpianto per la Juventus, non a queste cifre almeno. Rischia di sfumare così il grande obiettivo di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta per il reparto arretrato. Come si muoverà adesso la Juventus e può cambiare il futuro di Dean Huijsen?
 

Juventus, futuro Huijsen: le ultime


Giuntoli lavorerà comunque per portare alla Continassa un nuovo difensore, possibilmente mancino e con caratteristiche adatte al gioco di Motta. Uno dei nomi in lista è Kiwior dell'Arsenal. L'arrivo a Londra di Calafiori chiuderebbe ancora di più lo spazio per il polacco. Guardando in casa invece, un "rinforzo" la Juve lo avrebbe già considerando che tornerà dal prestito Huijsen. La strategia sul classe 2005 però non cambierà neanche nell'ipotesi - sempre più concreta - che Calafiori si trasferisca all'Arsenal. 

Huijsen rimane un giocatore in uscita. La Juventus dopo aver investito tanto in questo inizio di mercato, per portare a termine gli altri obiettivi - come Koopmeiners - dovrà anche vendere per fare cassa. E Huijsen è tra i giocatori della rosa con più mercato, soprattutto all'estero. Serve ovviamente l'offerta giusta, ovvero sopra i 20 milioni di euro. La Juve per il difensore spera di incassare circa 25-30 milioni. Chi può farsi avanti con una proposta di questo tipo?
 

Le squadre interessate 


Le squadre che stanno pensando ad Huijsen non mancano. In Bundesliga ci sono Boirussia Dortmund e Bayer Leverkusen, mentre l'interessamento più recente è quello del Psg, che però punterebbe su Dean se saltessero gli obiettivi primari. Discorso a parte con l'Atalanta, con cui la Juve si metterà presto a sedere per trattare Koopmeiners. A Torino aspettano un'offerta concreta per Huijsen, che resta sul mercato, a prescindere dalla situazione di Calafiori. Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui