4
E adesso 25 milioni di euro potrebbero non bastare più. Secondo quanto riportato da Il Corriere di Torino, potrebbe essere un problema per la Juventus il fatto che le big d'Europa abbiano puntato Riccardo Calafiori, che lunedì sera ha messo il punto esclamativo sulla sua stagione segnando una doppietta proprio contro i bianconeri. L'ex terzino, che Thiago Motta ha trasformato in stopper, ha offerto una prova da calciatore totale nel penultimo match dell'anno, dimostrandosi perfetto in difesa ma capace anche di alimentare l'azione e proporsi in avanti, come in occasione del suo secondo gol.
 

Juve, le ultime su Calafiori


La speranza alla Continassa, dove tutti sanno che il 22enne ha serie pretendenti all'estero, è che lui e Thiago Motta possano convincersi a vicenda della soluzione bianconera, scegliendo di vivere insieme la stessa nuova avventura. Cristiano Giuntoli, tra l'altro, vuole provare ad arrivare a Calafiori indipendentemente da ciò che succederà con Gleison Bremer, la cui cessione renderebbe comunque l'affare più sostenibile. Le principali alternative all'azzurro, ora, sono Ousmane Diomande dello Sporting Lisbona, Strahinja Pavlovic del Salisburgo e Maxence Lacroix del Wolfsburg.


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.