5
Thiago Motta ha parlato a Dazn al termine del pareggio tra Juventus e Cagliari: "Già nel primo tempo dopo il goal abbiamo controllato la partita, dobbiamo continuare, attaccare. Il secondo tempo abbiamo creato qualche situazione, ma dava sempre la sensazione che il Cagliari poteva tornare in partita. Abbiamo fatto quasi tutto noi, iniziato con un goal che ci può dare più tranquillità nel gioco, poi piano piano giocando loro hanno preso fiducia, c'è stato rigore alla fine, espulsione e la partita è diventata molto difficile."
 

Juventus-Cagliari, le parole di Thiago Motta a Dazn


SULL'ERRORE DI VLAHOVIC - "Non si dice niente, è una situazione di gioco, succede, succederà ma ci sono altre cose che sicuramente dobbiamo fare molto meglio per poter competere, continuare nel percorso di crescita".

COSA NON HA FUNZIONATO - "In Serie A le partite sono tutte complicate e oggi abbiamo lasciato quel piccolo spazio di rientrare in partita. Dopo l'espulsione è diventato difficile.  L'impressione di prendere goal no ma di far fatica si".

SU DOUGLAS LUIZ - "Allenare, lavorare, dare il massimo tutti i giorni, è così che si fa questo lavoro, lui e tutti gli altri. 

YILDIZ DENTRO PRIMA? - "Si si poteva ma non l'ho visto così, ho tenuto il cambio di Kenan, non ero sicuro di fare il suo o un altro, è entrato bene in partita, eravamo ancora sull'1-0 cercando di chiuderla, non l'abbiamo chiusa e abbiamo preso il goal su rigore".

IL PROBLEMA DI KOOPMEINERS - "E' uscito per un fastidio, si  stava lamentando di un dolore, dobbiamo valutarlo e vedere come sta".