7
Il contratto che lega la Juventus e Federico Chiesa è in scadenza nel 2025. Nel bel mezzo del Mondiale per Club a cui la Juventus già si è qualificata insieme all'Inter. A questo va aggiunta la volontà della dirigenza bianconera di non privarsi a zero del talentoso esterno ex Fiorentina. Chiesa sarà infatti uno dei protagonisti della spedizione italiana all'Europeo di Germania che inizierà sabato.


Juventus, Federico Chiesa di fronte ad un bivio


Se inizialmente si pensata ad un rinnovo ponte, per soltanto una stagione, prima di decidere quello che effettivamente sarebbe stato il futuro del classe 1997 ora l'ipotesi sembra più lontana. Sull'esterno c'è il pressing di Roma e Napoli. Infatti, il suo agente Fali Ramadani è atteso per un colloquio con la Roma ed Antonio Conte avrebbe mostrato interesse per il giocatore della Juventus. Non solo però, Federico ha parecchie estimatrici anche in Premier League.


Juventus, quando deciderà Federico Chiesa? 


Al momento però Chiesa vuole prendersi del tempo e capire esattamente quali siano le idee di Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus. La sua decisione definitiva infatti è attesa dopo l'Europeo. Stando a quanto filtra al momento l'esterno non avrebbe le caratteristiche ricercate da Thiago Motta e per questo potrebbe essere sacrificato in estate. 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.