2
La domenica in arrivo si prospetta intensa per Enzo Barrenechea. L'Allianz Stadium, che l'anno scorso è stato il suo terreno di gioco in quattro occasioni (contro Torino, Sampdoria, Verona in Serie A e contro il PSG in Champions League) , porterà con sé ricordi indelebili. Quella tra Juve e Frosinone sarà una partita speciale per il centrocampista argentino. Da un lato, cercherà di contribuire alla raccolta di punti fondamentali per la salvezza del Frosinone, dall'altro, punterà a catturare l'attenzione dei dirigenti che gestiscono il suo contratto. La Juventus, che recentemente ha adottato una politica di valorizzazione dei giovani talenti, rappresenta un obiettivo per lui.

 

La Juventus su Gudmundsson, Barrenechea piace al Genoa


È importante tenere d'occhio il Genoa, che recentemente ha mostrato interesse e ha monitorato da vicino il talento proveniente dal Newell's Old Boys. Con Strootman in scadenza contrattuale nella squadra rossoblù, Barrenechea potrebbe essere considerato come un valido sostituto. I rapporti tra la Juventus e il Genoa sono solidi, come dimostrano le numerose operazioni concluse negli ultimi anni, che vanno da Cambiaso a Dragusin, passando per Rovella fino a De Winter. Il conseguimento della salvezza matematica da parte del Genoa comporterebbe l'attivazione dell'opzione di riscatto per il giocatore belga, portando così 10 milioni nelle casse della Juventus. Tuttavia, tornando a Barrenechea, il giocatore argentino potrebbe diventare un'importante pedina nei colloqui con il club ligure riguardo ad Albert Gudmundsson.

 

Quanto costa Gudmundsson


La Juventus segue attentamente il giocatore islandese da tempo, e l'inserimento di Barrenechea nelle trattative potrebbe influenzare al ribasso la richiesta economica iniziale di 30 milioni. Questa potrebbe essere una mossa di mercato da tenere d'occhio nei prossimi mesi, come riporta Tuttosport.