11
Mancano quattordici giorni alla scadenza del contratto di Adrien Rabiot. Il 30 giugno infatti è la data di scadenza. Adrien aveva dichiarato che avrebbe preso una decisione riguardo il suo futuro prima dell'Europeo. Anche se, l'Europeo in Germania è iniziato due giorni fa e la risposta a Torino ancora non è stata recapitata. La Juventus comunque ha presentato ad Adrien ed in particolare alla mamma-agente Veronique, una proposta di rinnovo per il giocatore.


Juventus, rinnovo Adrien Rabiot, cosa filtra


La dirigenza bianconera sembra speranzosa per il rinnovo del centrocampista francese. Come riferisce oggi Tuttosport però la settimana scorsa il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada ha chiamato la mamma Veronique per sondare il terreno riguardo il futuro del figlio. Mossa decisamente poco gradita dagli ambienti Juventus. L'attesa cresce, Adrien a breve dovrà decidere. I rapporti con Thiago Motta sono molto buoni fin dai tempi del PSG e potrebbe convincerlo a restare.


Juventus, quali sostituti per Rabiot? 


I nomi che potrebbe sondare la Juventus per sostituire Adrien sono quello di Fofana e quello di Khephren Thuram. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.