Chiaro, dunque, che i malumori aumentino e ad intercettarli c’è il super agente Jorge Mendes. Ci si guarda intorno insomma, in cerca di una via d’uscita da una situazione che si sta complicando, in cerca di una squadra che garantisca un maggior minutaggio al difensore centrale. Dall’altra parte del fronte c’è la Juventus che, binocolo puntato, scandagli il mercato in cerca di un centrale che sappia anche giocare bene in fase di costruzione. Ed ecco che gli sguardi si incrociano, le necessità diventano comuni.
Calciomercato Juventus, la strategia
In vista di gennaio, la strategia di mercato in casa Juventus è piuttosto chiara e a renderla tale, per l’ennesima volta, è stato Cristiano Giuntoli, ieri nel pre Aston Villa-Juventus:
“Contiamo sul recupero di Milik, è adatto al gioco del mister. Dietro dovremo fare qualcosa perchè siamo pochini. Ci sono tanti calciatori bravi sul taccuino”. E tra questi, per l’appunto, anche Antonio Silva.
Antonio Silva Juve, le ultime
Antonio Silva, giovane talento portoghese classe 2003, sta vivendo un periodo complicato al Benfica, trovando sempre meno spazio nelle ultime settimane. Anche durante la rimonta in Champions League contro il Monaco è rimasto in panchina. In questo contesto, Cristiano Giuntoli sta cercando di sfruttare l’opportunità, puntando a un'operazione con la formula del prestito oneroso, simile a quella utilizzata per Francisco Conceicao, come sottolinea Sky Sport. La Juventus, coerente con la sua politica economica, esclude l'acquisto di giocatori esperti come Sergio Ramos o Skriniar, evitando spese eccessive per ingaggi. Qualsiasi trattativa per profili di alto livello dipenderebbe da un contributo significativo del club di appartenenza.
Antonio Silva, la stagione
- Presenze: 11
- Minuti: 904’
- Goal: 1
- Assist: 1
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui