Antonio Silva Juve, cosa dice la titolarità
La titolarità di Antonio Silva sembra essere un messaggio chiaro, quasi una risposta alle aperture dell’agente Mendes: per il Benfica resta un giocatore chiave nelle rotazioni, anche se non più un titolare fisso. Tradotto: chi lo vuole deve essere disposto a pagare.
Antonio Silva Juve, la situazione
Al momento, la Juventus ha avuto contatti concreti solo con Jorge Mendes, l'agente del difensore del Benfica, per cercare di concretizzare l'affare. La situazione è nata dall'insoddisfazione del giocatore, che non vuole essere una riserva e spera di lasciare Lisbona. Mendes, con buoni rapporti con Giuntoli, sta cercando di trovare una soluzione che accontenti tutte le parti, puntando su un prestito oneroso con riscatto fissato a una cifra importante. Questo approccio potrebbe dare alla Juve margini economici più ampi in futuro.
Antonio Silva, la partita contro l’Avs
Oltre le manovre di mercato, le risposte del campo. E sono risposte contrastanti per la Juventus. Sono risposte ottime perché Antonio Silva ha sfoderato una prestazione di alto livello, a livello difensivo ma anche come prima impostazione e conduzione palla, ieri sera contro l’Avs. Ma le risposte ottime date dal campo, come dicevamo, rischiano di far arroccare il Benfica su richieste che, soprattutto a gennaio, possono rivelarsi troppo onerose.
Antonio Silva, i numeri della partita
- Minuti: 90’
- Salvataggi: 3
- Intercetti: 1
- Duelli a terra (vinti): 2 (1)
- Duelli aerei (vinti): 6 (3)
- Tocchi: 94
- Passaggi precisi: 78/86 (91%)
- Passaggi lunghi (prec.): 16 (13)
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui