2
Ve lo ricordate l'arrivo a Torino di Andrea Cambiaso? Il giovane imbarazzato davanti al JMedical con la polo bianca, era il 13 luglio 2022. In pochi lo conoscevano, qualche selfie con una manciata di tifosi presenti. Una crescita esponenziale quella del classe 2000 di Genova che nel 2024 è sempre stato impiegato da Massimiliano Allegri. A parlare per lui sono i dati: 17 presenze da titolare in 17 gare disputate. Indispensabile verrebbe quasi da dire. 


JUVENTUS, ANDREA CAMBIASO CONTRO LA ROMA PER UN DOPPIO PASS


Indispensabile per Massimiliano Allegri, non ancora per il CT azzurro Luciano Spalletti che come riporta Tuttosport domenica sera sarà in tribuna allo stadio Olimpico ad assistere alla gara. Complice l'infortunio di Udogie Cambiaso può davvero ambire ad un biglietto per il prossimo Europeo, prima però dovrà convincere a suon di prestazioni il tecnico Spalletti, partendo proprio dalla gara contro la Roma. Cambiaso è uno dei pochi giocatori ad avere la certezza di essere bianconero anche nella prossima stagione, la Juventus crede fortemente in lui e nella sua duttilità, oltre che nella sua crescita. All'Olimpico una gara speciale con due pass come obiettivo: quello per la prossima Champions League con la Juventus e quello per l'Europeo in azzurro. 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.