2
In casa Juventus l’arrivo del weekend non fa rima con riposo. I bianconeri sono prossimi a chiudere la prima settimana di lavoro tra le mura della Continassa e le facce dei giocatori raccontano più dei video, delle indiscrezioni, dei report. Una settimana di lavoro ad altissima intensità: sempre con il pallone tra i piedi, ma a ritmi alti e con addosso la pressione dello staff di Thiago Motta che, come è giusto che sia, esige il massimo in ogni momento. Nell’ultimo video condiviso dalla Juventus, un passaggio di un collaboratore del tecnico fa capire molte cose: “Non possiamo più sbagliare”. Ecco, si riferisce all’esercizio in corso, ma potrebbe essere il titolo di questa stagione.


 

Allenamento Juve, le immagini e chi ha impressionato




 
Nell’ultimo video della Juventus, la sessione di allenamento di oggi e un focus sulla partitella finale. Impressiona Michele Di Gregorio con diverse parate – ad un certo punto sembra una sfida uno contro uno tra lui e Soulè -, e una in particolare è superlativa, questa volta su Hasa, da pochi passi.
 
E poi sono proprio i giovani Next Gen a mettersi in mostra: Adzic dimostra grande tecnica di tiro e va in rete, Hasa spumeggiante come al solito e vale lo stesso per Rouhi, Comemencia ha la voglia – e la qualità -, per provare a ritagliarsi uno spazio in prima squadra. Anche Riccardo Turicchia si vede e lo si vede far bene.
 
E poi c’è il gesto di Thiago Motta, diventato virale sui social in questi minuti. C’è Nicolussi Caviglia esausto, al termine dell’allenamento: il mister si avvicina, gli bacia la testa e sorride. Può voler dire tutto e niente, ma il clima sembra quello giusto per provare a costruire prima un gruppo e poi una squadra vincente.
 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui