1
Oggi allo stadio Olimpico di Roma Massimiliano Allegri taglierà un traguardo molto importante, raggiungerà le 500 panchine in Serie A. Proprio nello stadio in cui ha sollevato il suo primo Scudetto da allenatore del Milan. Il tecnico livornese però come riferisce oggi Gazzetta dello Sport ha due pensieri in mente, entrambi riguardano la Juventus: il primo sarebbe quello di riportare la Vecchia Signora in Champions League, il secondo sarebbe la vittoria della Coppa Italia (semifinale di andata martedì allo Stadium contro la Lazio). Sullo sfondo però c'è sempre l'ombra di Thiago Motta.


JUVENTUS, THIAGO MOTTA PER SOSTITUIRE ALLEGRI?

Stando infatti a quanto scrive oggi La Stampa, prendono sempre più quota in casa Juventus le quotazioni di Thiago Motta per la prossima stagione. L'attuale allenatore del Bologna è in cima alle preferenze della dirigenza bianconera. Al momento è concentrato sul portare il suo Bologna in Europa, ma il suo futuro potrebbe essere proprio sulla panchina della Juventus che potrebbe separarsi da Allegri. 


 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.