commenta


Bacic 5 – Il cartellino rosso è questione di centimetri. I piedi erano sulla linea quindi è possibile che le mani fossero fuori area. Ingenua.

Hyyrynen 6 – Partita di grande sostanza, sale quando può.

Gama 6.5 – Sicurezza, non passa praticamente niente.

Sembrant 6.5 – Sempre attenta, la Juve soffre poco anche in 10,

Boattin 6 – Alterna bene le due fasi, gioca coi tempi giusti.

Caruso 7 – Suo l’assist per il vantaggio firmato Girelli. Gioca contro l’amica e (quasi) coetanea Glionna. Quantità e qualità. Sempre più importante.

Pedersen 6.5 – Solito muro a centrocampo. Sempre nel posto giusto e così è tutto più facile.

Rosucci 6 – Buon dinamismo per 45 minuti (46' Maria Alves 6 – Segna il raddoppio ma ne sbaglia almeno un paio che potevano mettere ancor più in ghiaccio la partita.)

Aluko 6 – Fermata due volte al momento della conclusione, Guarino toglie lei quando viene espulsa Bacic (35' Giuliani 6 – Ordinaria amministrazione.)

Girelli 7.5 – Apre le danze con la specialità della casa: il colpo di testa. Si fa male alla caviglia nel primo tempo ma non molla neanche un pallone. Stringe i denti e alla fine mette a segno la doppietta personale. Trascinatrice.

Straskova 7 – Grande lavoro per la squadra che tiene sempre su. Assist al bacio per Maria Alves (79’ Galli 6.5 – Assist per il tris.)

All. Guarino 7 – La Juve porta a casa una vittoria importante per come è arrivata. In 10 per oltre un’ora le bianconere rischiano sempre poco e colpiscono con il gol della sicurezza in contropiede.

HELLAS VERONA - Gritti 6; Motta 5.5, Meneghini 6, Zanoletti 6, Mella 5.5; Solow 6.5, Bardin 5.5 (58' Sardu 6), Ledri 6; Glionna 6.5, Pirone 6, Baldi 5.5 (64' Cantore 6) . A disposizione: Forcinella, Perin, Pasini, Cavalca, Lazzari, Ambrosi, Salimbeni. All. Bonazzoli 6.