commenta
Martina Rosucci ha parlato a margine dell’evento organizzato da Bebe Vio a Milano per l’Associazione art4sport Onlus. Ecco le dichiarazioni della giocatrice della Juventus Women, riprese da Tuttosport.

COINVOLGIMENTO INTORNO AL MOVIMENTO – "Il nostro pubblico ci segue sempre di più. Quando giochiamo in casa lo stadio è sempre tutto pieno. È una responsabilità. Dovremo essere brave a non deluderli, a creare ancora più curiosità ed entusiasmo intorno alla squadra".

VITTORIA CON IL MILAN – "Quella con il Milan per noi è stata una vittoria molto importante, arrivata alla fine di una partita secondo me dominata. Una vittoria importante come tutte le altre perché per costruire un castello bisogna saper mettere un mattoncino dietro l’altro. E siamo solo all’inizio…".

SCUDETTO – "Noi costruiamo il nostro castello senza guardare le altre. Pensiamo a noi perché abbiamo le qualità per poterlo fare. Se faremo bene il nostro lavoro potremo costruire un castello molto alto".

RIVALE – "Assolutamente la Roma".

SCONTRO DIRETTO – "C’è ancora tempo, ci sono ancora altre partite da affrontare e vincere".

SOGNO JUVE – "Sinceramente non lo sognavo nemmeno perché non pensavo potesse esistere un sogno così bello. Mi ci sono ritrovata, lo sto vivendo e me lo voglio tenere stretto".