6
La Juventus Women sfida la Roma a Biella, le giallorosse di coach Alessandro Spugna si impongono per 3-1. Queste le nostre pagelle: 

PEYRAUD-MAGNIN 5,5- Non precisa nel primo tempo, legge male qualche situazione. Una bella parata in avvio su Viens. 

BOATTIN 5,5- A destra non è il suo ruolo, si vede. Quando torna a sinistra cambia il suo apporto alla gara. 

SALVAI 5- Nel primo tempo una delle poche a salvarsi. Nella ripresa frana anche lei, con il resto dal suo reparto, quel pallone perso su Giacinti costa caro. 

CASCARINO 4,5- In occasione del gol di Giugliano si fa saltare troppo facilmente da Haavi. Perde un pallone sanguinoso che costa il gol di Haavi. 

NILDEN 4,5- Haavi la mette in difficoltà per tutta la gara. Si fa saltare con troppa facilità. Dal 61' Gama 6 mette energia in campo. 

CARUSO 6- Nel primo tempo tocca moltissimi palloni, non tutti gestiti al meglio. L'atteggiamento combattivo però è quello giusto.

GROSSO 6- Prova a riaprire la gara. Qualche conclusione fuori misura di troppo. 

BONANSEA 5- Spenta, opaca. Spreca. Poi tocca il pallone per il gol di Grosso, ma non è questo quello che ci si aspetta da lei. Dal 61' Cantore 6 al rientro dall'infortunio la condizione è da recuperare ma almeno mette energia nella manovra. 

GARBINO 5- Una buona occasione in avvio sui suoi piedi ma poi esce dalla gara, impalpabile. Dal 61' Nystrom 5,5 ci mette il fisico, non incide. 

BEERENSTEYN 5- Le occasioni vanno concretizzate. Nel primo tempo mette a sedere prima Di Guglielmo e poi Kumagai ma al momento del tiro spara alto. 

GIRELLI 5,5- Nel primo tempo è la più viva del reparto offensivo. Duella con Linari. 

All. MONTEMURRO 4,5- Il primo big match della stagione lo perde così. La Juve crea poco e la Roma ha dimostrato di mettere in difficoltà questa Juventus. Nonostante i recuperi dell'ultimo minuto. Se si vuole pensare di essere in corsa per lo Scudetto occorre cambiare atteggiamento.