GIULIANI 6 - Il suo 6 sembra quasi un voto negativo, ma in realtà è solo il frutto di un'inoperosità prolungata. Pericoli pochissimi, si scalda solo giocando la palla con i piedi.
HYYRYNEN 6.5 - Costruisce e spinge, dà anche una palla invitante a Girelli. Preziosa. (dal 86' Panzeri sv)
GAMA 6.5 - Gestione quasi semplice, o almeno la fa sembrare tale.
SEMBRANT 6 - Sbaglia un paio di appoggi in avvio, poi si rigenera. Sicurezza per scacciare i pericoli che la Juve non corre.
BOATTIN 6 - C'è. Presente nelle due fasi, un po' più spenta nella progressione offensiva, ma tutto sommato positiva.
GALLI 7.5 - Un gol fatto e due sfiorati. Prova di sostanza, carattere e qualità per festeggiare al meglio il compleanno (ieri). Il destro a giro è una meraviglia.
PEDERSEN 6.5 - Davanti alla difesa amministra bene, ma anche gamba e intelligenza per inserirsi e sfruttare ogni buco lasciato dalle avversarie. Regista.
ROSUCCI 6 - Meno brillante del solito, è forse la più spenta delle bianconere, pur disputando una buona gara.
CERNOIA 7 - Prima sbaglia davanti al portiere, poi punisce. Il sinistro è magico, lei lo fa brillare. Gol decisivo. (dal 66' STASKOVA 6 - Le doti sono quelle giuse. Fisico, sprint e destro. Una classe 2000 destinata a fare bene, che oggi si accende solo in un paio di occasioni)
BONANSEA 7 - Prima parte di gara in ombra, poi comincia lo show. Sfiora anche il gol con il destro, non il suo piede. E' tornata. ( dal 73' ALVES 6 - Guizzante)
GIRELLI 6.5 - Gioca con le compagne, manovra ma non punge. E' mancato il solito colpo, o la solita testata, per lasciare il segno.
ALL. GUARINO 7 - La sua Juve è imbattuta. Applausi a una squadra già Campione d'Inverno, che prosegue senza fermarsi una marcia straordinaria.