commenta
Al termine del match contro l'Inter, il coach delle Juventus Women Joe Montemurro ha commentato così il 3-3 contro le nerazzurre. 

CALO RIPRESA: "La squadra era stanca, ma il gruppo ha mostrato forza per resistere anche in una situazione difficile. Non abbiamo trovato maturità nei punti chiave". 

LA PARTITA: "Abbiamo commesso errori individuali, ma potevamo evitare di prendere i gol anche prima di commetterli, ne avevamo parlato prima della partita. Chi è entrato ha fatto bene, alla fine posso solo applaudire il gioco di entrambe le squadre. È venuto fuori un 3-3 di alto livello, la Serie A femminile è aumentata di qualità".

EMERGENZA DIFESA: "Non ho mai avuto in vita mia cinque centrali fuori contemporaneamente. Girelli mi ha detto che può giocare in difesa..."

STANCHEZZA: "L'80% delle ragazze questa settimana ha giocato due partite. Sono cose che voi non vedete, ma Bonfantini ha avuto i crampi, Cantore e Gunnarsdottir erano stanche, Beerensteyn non è stata bene. Questo è il mese più difficile da quando sono qui, ci sono tante partite e non abbiamo riposo". 

SALVAI: "Oggi l'ho voluta portare in panchina per farla stare vicino alle compagne e vederla sorridere, ma per farla giocare dobbiamo ancora valutare". 

SCUDETTO: "Vincere è sempre difficile, le altre si sono rinforzate".