commenta
Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia femminile tra Juventus Women e Inter.

ANDATA – "Siamo partite bene, nel primo tempo era tutto sotto controllo. Non abbiamo creato tanto dal punto di vista delle occasioni da gol, però abbiamo creato due o tre opportunità importanti. Nel secondo tempo tempo ci siamo allungate un po’ e abbiamo sbagliato anche tecnicamente. Abbiamo sofferto e alla fine poteva arrivare anche un risultato negativo".

RITORNO – "È una Juve che crede nei suoi obiettivi, con un po’ più di entusiasmo. Quando siamo in una buona situazione è speciale per il nostro gioco. Le ragazze questa settimana hanno capito che è una partita da dentro o fuori. Io spero di vedere la nostra Juve che vuole giocare con più entusiasmo".

MOTIVAZIONI – "Le motivazioni sono sempre quelle: giochiamo con una squadra molto forte e c’è la possibilità di arrivare in finale di un trofeo molto importante e cercheremo come al solito di fare il meglio possibile".

CONDIZIONI DEL GRUPPO – "Questa settimana ci siamo allenate molto bene e siamo preparate. Ovviamente c’è sempre da fare qualche valutazione sugli infortuni e su chi rientra e chi no, valutiamo oggi e speriamo di averle a disposizione".

NILDEN – "Ha fatto un po’ di lavoro con il gruppo ieri. Ora dobbiamo aggiungere questi pezzettini per farla tornare il prima possibile ma sono contento di averla".