commenta
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato nel post partita della vittoria contro la Roma: "Segnale importante per noi, nelle ultime settimane delle cose non sono andate, è sempre importante. Non posso chiedere altro alle ragazze. Abbiamo visto tante cose oggi, sulla fase offensiva e anche difensiva siamo a buon punto. Complimenti a tutte, anche a quelle che sono state in panchina e anche allo staff, si è visto il vero gruppo".

OMAGGIO ALLA ROMA - "Siamo una società che applaude le squadre che hanno vinto, dannò un segnale, la Juve lo fa con stile classe perché siamo una società così. Dobbiamo dirle brave".

FASCIA A CERNOIA - "Parla il campo per lei, è una leader che con l'atteggiamento trascina la squadra. Un anno difficile per lei su tanti obiettivi ma oggi ero emozionato anche io perché per me è una giocatrice di grande livello non solo in Italia ma anche all'estero".

FINALE COPPA ITALIA - "Non è tutto ma è una partita importante. Se la supercoppa è andata giocando una delle migliori gare delle stagioni, sono anni che vanno così. Se questo è il livello più basso siamo una grande società e possiamo dire di stare attenti per gli anni che vengono".

SULLA STAGIONE - "Applaudirò il gruppo settimana prossima, è stato un anno di crescita"