commenta
L'allenatore della Juve Women, Joe Montemurro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali bianconeri in vista di quella che sarà la sfida di domani contro la Roma. 

SULLA FIORENTINA - Con la Fiorentina ha funzionato solo il fare gol, il finalizzare le azioni. Possiamo stare qui a parlare, questo è il calcio, bisogna finalizzare le belle azioni. Ci sono rimaste tante cose positive.

SULLA ROMA – Viviamo per queste partite. Fai calcio, sei un professionista e sono gare importanti. Lavoriamo sempre sui nostri punti di forza, sul fare meglio. Abbiamo lavorato più su di noi che nel trovare soluzioni contro l’altra squadra..

COME VINCERLA – E’ tutta una questione di mentalità. I momenti di scelte sono quelli, ogni partita ci porta una diversa situazione. Se l’atteggiamento è giusto, se la mentalità è giusta, se la preparazione è sull’obiettivo possiamo fare una bella gara. Bisogna focalizzarsi sui dettagli, avere la rosa a disposizione e pensare in anticipo, ma anche dal punto di vista tattico avere situazioni da portare in tutte le partite. Se giochiamo col nostro stile e teniamo la nostra identità è importante. Vedere questa crescita e questo bel gioco fa piacere.