commenta
Le parole di Joe Montemurro, che ha presentato a Juventus Tv la sfida tra Juventus Women e Inter: "Dopo la sosta? Sono rientrate tutte in buona condizione, anche mentalmente sono pronte per la prossima fase che è molto importante"

INTER - "Squadra già vista, molto ben organizzata. Difficile trovare spazi in possesso, dobbiamo essere intelligenti e pazienti. Partita difficile tatticamente e mentalmente"

NAZIONALI - "Dobbiamo vedere per le prossime partite i tempi di recupero, che sono molto brevi, peggio che a ottobre. Le ragazze però sono pronte e con buonumore"

CRESCITA - "Dobbiamo continuare il nostro percorso, la crescita deve essere sul controllo del gioco e sulla gestione, stiamo lavorando bene su questo. Novembre è importante per questo"

MEZZ'ORA FINALE - "Miglior difesa e miglior attacco nell'ultima mezz'ora? Non è un caso. Abbiamo preparato quest'estate questo aspetto"

AGNELLI - "Il suo riconoscimento è molto importante, si capisce che facciamo parte della famiglia della Juve. Dobbiamo fare i complimenti per come la squadra è stata fatta crescere da Rita Guarino. Non vedo l'ora di conoscerla domani"