commenta
L'allenatore della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato in conferenza stampa del match perso contro il Milan: "Non ho mai fatto un discorso sugli arbitri in vita mia. Il Milan è stato molto più compatta, siamo stati troppo lunghi e abbiamo sofferto."

OBIETTIVI - "Gli obiettivi ci sono ancora, questa squadra in qualche modo cerca di fare il meglio possibile. I punti sono lì, il campo parla e la classifica la possiamo guardare tutto il giorno, la Roma è a più 8, dobbiamo andare avanti e cercare di capire."

SULLA PARTITA - "Il secondo tempo in 10 abbiamo creato tanto, abbiamo avuto chance per l'1-1. La fortuna non esiste nel calcio, dobbiamo essere umili di capire che dobbiamo fare gol quando arriviamo lì. Mi dispiace per il primo tempo perché avevamo lavorato tanto in settimana."

SUL CALCIO ITALIANO - "La Juve è la Juve, ha vinto tutto in cinque anni e quindi ci sta che tutti guardano questo obiettivo. Io vedo un campionato in crescita, le squadre hanno fatto scelte importanti, c'è un movimento importante, tutte possono essere la sorpresa. Le prime 5 hanno un alto livello. Mi fa piacere che ci siano squadre che ti mettono in difficoltà, bisogna essere lucidi."

MERITI MILAN O DEMERITI JUVE? Meriti del Milan negli episodi del primo tempo, noi non abbiamo letto le situazioni giuste, il calcio è così. "

SUL MERCATO - "Abbiamo fatto un mercato sostenibile. Abbiamo già una squadra importante, una rosa importante, dovevamo solo trovare degli equilibri da raggiungere per il futuro. Come modulo è solo un'idea di calcio, ogni situazione ci porta diversi moduli. Abbiamo visto cose importanti, poi il primo tempo ripeto, abbiamo sofferto."

L'ADDIO DI BONFANTINI - "Mi dispiace sempre quando va via una giocatrice. Le auguro di trovare quello che cercava e di trovare un po' di continuità."