commenta
La Juventus dopo lo svantaggio della fine del primo tempo con il rigore di Martina Piemonte e l'espulsione di Lisa Boattin per il tocco di mano. Nella ripresa raddoppiano le rossonere con Lindsey Thomas. A poco serve il gol di Gunnarsdottir. Queste le nostre pagelle: 

PEYRAUD-MAGNIN 6 - Rientra dopo l'infortunio subito contro il Sassuolo. In occasione del vantaggio di Piemonte intuisce ma non ci arriva.

GAMA 6,5 - Qualche incertezza, nel primo tempo in particolare. Nella ripresa ha due occasioni da gol ma una volta trova l'opposizione di Giuliani e la seconda calcia alto. 

ROSUCCI 6 - Una bella prestazione sporcata dall'errore sul raddoppio rossonero. Si salva. 

SALVAI 6 - Si improvvisa anche centravanti, di testa si rende pericolosa e si smarca bene. Una bella partita nel complesso. Si prende grandi applausi dal pubblico nella ripresa. Dal 75 Sembrant S.V.

LENZINI 6,5 - Nel primo tempo è una delle migliori, spinge sulla fascia e colpisce anche la traversa. Dal 58' Bonansea 5,5 non incide.

GROSSO 5 - Si fa surclassare da Grimshaw, perde qualche pallone di troppo. Dal 84 Nystrom S.V.

PEDERSEN 5,5 - Si fa surclassare dal centrocampo rossonero, Mascarello è spesso in anticipo. Dal 58 Caruso 6 almeno ci prova.

BOATTIN 5 - Un primo tempo più che sufficiente. L'espulsione poi pesa e porta al gol di Martina Piemonte, forse un pizzico di sfortuna. 

CANTORE 5,5 - Non di certo la sua partita. Ci prova ma non basta. Perde Bergamaschi sul gol del raddoppio. Dal 75 Gunnarsdottir S.V.

GIRELLI 5 - Non le arrivano quasi palloni giocabili, non entra mai nel vivo del gioco.

BEERENSTEYN 5,5 - L'occasione in cui calcia di potenza e prende l'incrocio dei pali poteva essere sfruttata diversamente. Crea ma è poco concreta. 

All. MONTEMURRO 5- Un pizzico di sfortuna, la sua squadra non incide e non riesce neanche al ritorno a battere il Milan.