commenta
Quello tra Juventus Women e Cafferata é un matrimonio già cercato nel passato e che ora sì, s'ha da fare. La giocatrice, intanto, ha già salutato la Fiorentina sui suoi social:

"È difficile riassumere in poche righe quello che questi anni a Firenze hanno significato per me. Due stagioni molto diverse tra di loro che mi hanno insegnato che il coraggio, la costanza e la fiducia premiano sempre.
Arrivata al momento dei saluti mi sento di ringraziare dal profondo del mio cuore il @violaclubstelleviola e tutte le persone che mi sono state vicine in questo emozionantissimo percorso. Un ringraziamento particolare alla mister @panicopatrizia_ e alla società per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti.
Grazie alle mie due spalle @francescavitale_ @fefyrusso presenti in ogni singolo giorno dentro e fuori dal campo, alle mie compagne, allo staff tecnico e sanitario e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte per permetterci di svolgere questa professione nel miglior ambiente possibile.
Lascio questa città con immensa gratitudine per tutto ciò che ho imparato e per l’affetto che ho ricevuto, con l’orgoglio di aver vestito questa maglia e aver difeso questi colori fino all’ultima partita.
Porterò sempre la città di Firenze nel mio cuore".