commenta
Vince la Juventus Women contro la Fiorentina a Vinovo. Nel primo tempo apre le marcature Beeresteyn siglando il gol numero 500 della storia della Juventus Women. Nella ripresa è Bonansea a raddoppiare. Queste le nostre pagelle: 
                                                        
PEYRAUD-MAGNIN 6 - Attenta nel primo tempo sulla conclusione di Johansdottir. Nel secondo tempo poco chiamata in causa ma sempre vigile. 

NILDEN 6 - Si vede poco nella prima frazione di gara. Nel finale di primo tempo viene falciata da Huchet ed è costretta ad abbandonare il campo per infortunio. Dal 46' Lenzini 6,5 grande prestazione della numero 71 che non si fa mai superare dalle avversarie.

GAMA 6 - Dopo la pessima prestazione di Zanica ora si riscatta, sufficiente la sua gara. Instaura un vero e proprio duello con Longo nel secondo tempo. 

SALVAI 6 - Kajan non è avversario semplice, la tiene bene e non si fa sorprendere, una buona prova della centrale difensiva. 

BOATTIN 7 - Nel primo tempo una delle migliori, galoppa sulla fascia e non si fa fermare. Nel secondo tempo leggermente in sordina ma su quella corsia Erzen è in difficoltà.

CARUSO 6,5 - Luci, ombre e tanti calci subiti. Una gara sufficiente nel complesso, fa spesso a sportellate. Dal 73' Cantore 6,5 entra e vuole spaccare la gara, due grandi conclusioni preda di un'ottima Schroffenegger

PEDERSEN 6,5 - In mezzo al campo recupera e smista una quantità incredibile di palloni. Come sempre fondamentale nel gioco di Montemurro.

GROSSO 6,5 - Conferma il suo periodo di splendida forma con una grande prestazione, serve lei il pallone per il vantaggio firmato Beeresteyn. Dal 59' Rosucci 6 smista palloni e ne riconquista in mezzo al campo

BEERESTEYN 7,5 - Gol numero 500 della storia della Juventus e che gol. Sulla sua corsia le avversarie sono in grande difficoltà, difficilissima da fermare. Una delle migliori in campo.

GIRELLI 6 - Come è ormai solita a fare, tanto lavoro sporco. Smista molti palloni e lotta sempre spalle alla porta. Dal 73' Zamanian 6 prestazione sufficiente e sul finale prova una conclusione di poco al lato

BONANSEA 7 - Da una sua sgroppata si procura il raddoppio saltando bene la marcatura di Agard e Parisi. Sta recuperando la sua miglior condizione. Dal 73' Bonfantini 6 qualche scatto, pochi palloni a sua disposizione. 

All. MONTEMURRO 7 - Dopo il pareggio di Champions la Fiorentina capolista non era avversario semplice ma riesce comunque a portare a casa una vittoria importante e pesante. Ora obiettivo la Supercoppa a Parma.