commenta
Arianna Caruso ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero dopo l'annuncio ufficiale del suo rinnovo fino al 2025 con la Juventus Women.

RINNOVO – "Sono sei anni che sono in questa società, che vesto questa maglia, quindi rinnovare e avere ancora la fiducia di questo club è una cosa importante e sono contenta".

EMOZIONE PIU’ BELLA – "Avere avuto la possibilità di giocare nello stadio della Juventus, nella sua casa, contro la Fiorentina perché è stata la prima volta e lo stadio era pieno. È stata una delle emozioni più belle che ho provato".

LA SORPRESA – "Quando tre stagioni fa abbiamo fatto 22 vittorie su 22 in campionato. È stato qualcosa di magnifico e indimenticabile".

MOMENTI DIFFICILI – "Anche quando vinci ci sono momenti di difficoltà, ma passano in secondo piano. Quest’anno, dato che non abbiamo centrato tutti gli obiettivi, è l’anno in cui abbiamo avuto più difficoltà".

SOGNI – "Spero di poter vincere sempre di più, non solo in Italia ma magari anche in Champions League".

FIDUCIA – "L’ho sentita ogni giorno, rinnovo dopo rinnovo, ma anche con lo spazio e la possibilità di fare tante presenze. Questo rinnovo è solo la conferma".