commenta
Le parole di Stefano Braghin, ​Head of Juventus Women, a Juventus Tv: "Partiamo contro il Pomigliano, una squadra che si affaccia in Serie A, contenti di dare loro il benvenuto nella categoria. Ci sarà un antipasto il 12, con l'amichevole a Torino. Come ogni anno a determinare il calendario sono i risultati. Chi vince non bada al calendario, chi perde si lamenta. Spero di essere dalla parte giusta anche quest'anno, anche se sarà difficile perché la concorrenza cresce e la sfida è sempre più difficile"
SERIE A  "Le squadre si stanno rinforzando, le pretendenti aumentano, ogni anno è complicato migliorare un gruppo già buono. Ripetersi è più difficile di vincere, ma questa è la missione quando indossiamo questa maglia"
MONTEMURRO - "Un mese proficuo, abbiamo lavorato bene. Abbiamo cercato di far ripartire una macchina che già funzionava bene. Il nuovo allenatore ha portato concetti nuovi, quelli che cercavamo. Non è detto che siano migliori, sono semplicemente diversi. La sensazione è che il gruppo li stia recependo bene e possa tirare fuori qualcosa di nuovo. Vogliamo offrire uno spettacolo calcistico di alto livello. La missione del calcio femminile oggi è proporre un calcio attrattivo per i tifosi. Questo è un movimento che deve ancora convincere ad essere seguito"
HURTIG - "Oggi gioca uno dei momenti più belli per uno sportivo. Le ho detto di divertirsi, che lei è molto più forte di quanto crede"