commenta
Si è conclusa da poco la sfida tra la Juve Women e il Sassuolo femminile con la schiacciante vittoria delle bianconere per 4-0. Al termine della sfida Lisa Boattin ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. 

SULLA GARA - 'Stiamo facendo partita dopo partita, abbiamo avuto una partenza un pò così ma stiao crescendo. Oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo e potevamo migliorare nel secondo. E' vero che eravamo sul 4-0 ma non bisogna avere un atteggiamento rinunciatario'.

SUL RUOLO - 'E' diverso perchè ho sempre giocato a sinistra ma sono a disposizione del mister. Se devo giocare a destra lo faccio e sto cercando di migliorare, è un motivo di crescita e per me è una cosa in più cose giocatrice'. 

SULLA FASCIA - 'E' un orgoglio per me indossare questa fascia, l'hanno portata i più grandi calciatori della Juve e per me è motivo di orgoglio. Diventare un giorno capitano sarebbe un sogno, cerco di dare il meglio e di dare l'esempio. In futuro vedremo'.

SUI PROSSIMI IMPEGNI - 'Sicuramente è ancora presto ma saranno due partite decisive per la stagione. Non sarà facile e dopo la Roma avremo la Nazionale, ma restiamo concentrate su quella che sarà la prossima sfida contro la Fiorentina'.