7
Mancano poco più di 13 giorni alla chiusura del mercato e nonostante il tempo sembra ridotto, potrebbero verificarsi ancora molti colpi di scena. La cessione di Zakaria al Monaco è stata solo l'ultima mossa da registrare in casa Juve, con i bianconeri che incasseranno 20 milioni di euro e che possono dunque concentrasri sulle altre operazioni. A tenere banco c'è sempre la trattativa Vlahovic-Lukaku che tiene tutti sotto scacco, anche se ad oggi la soluzione più sensata è quella di proseguire in questa direzione e quindi, con DV9 all'ombra della Mole e con Big Rom pronto a fare il suo rientro in Premier. 

VOLONTA' - In primo luogo bisogna considerare la volontà dell'attaccante serbo che è quella di restare alla Juve e il suo rendimento in queste gare di pre campionato mostrano chiaramente quanto sia determinato a migliorarsi rispetto alle passate stagioni. Poi si deve fare un calcolo sulle tempistiche, perchè muovere due giocatori del loro calibro a poco meno di due settimane dalla conclusione del mercato, potrebbe diventare una sorta di roulette russa per tutte le altre squadre che verranno coinvolte in questo valzer di attaccanti. 

TUTTO POSSIBILE - Volontà che è la stessa dei dirigenti della Continassa, desiderosi da sempre di blindare sia Vlahovic che Chiesa, ma entrambi a determinate condizioni. Non è infatti un mistero che la Juve possa ascoltare offerte 'da capogiro' e proprio per questo fino al 31 agosto può ancora accadere di tutto, ma se fino ad oggi nessuno ha fatto follie per avere il cartellino dell'ex Viola, è difficile ipotizzare che questo possa avvenire in questo periodo storico.