commenta
E' iniziata in questo istante la gara di ritorno degli ottavi di Champions tra Juventus e Villarreal. Si ripartirà dal risultato di 1-1 maturato nei primi 90 minuti grazie alle reti messe a segno da Vlahovic e Parejo, con il serbo che ha trovato la sua prima rete in questa competizione dopo appena 32 secondi dal suo debutto. Di seguito tutti gli episodi da moviola della gara. 

90' - Altro calcio di rigore concesso agli spagnoli. Questa volta a commettere l'irregolarità è stato l'olandese De Ligt, respingendo con il gomito una conclusione ravvicinata.

75' - Concesso un calcio di rigore al Villarreal per un intervento di Rugani su Coquelin. In un primo momento non era stato sanzionato il fallo, ma grazie al supporto del VAR Marciniak ha cambiato idea.

SECONDO TEMPO

45' - Proprio sul finale del primo tempo, il difensore bianconero De Ligt è stato atterrato in area da un calciatore spagnolo che, hanno poi generato le polemiche dell'ex Ajax all'indirizzo del direttore di gara, il quale ha lasciato proseguire fischiando la fine dei primi 45 minuti.

15' - Proteste del Villarreal per un presunto tocco di mano da parte di Cuadrado in area di rigore. Non segnalato dall'arbitro, tantomeno dal VAR.

1' - Inizia ora il match.

PRIMO TEMPO 

SQUADRA ARBITRALE
ARBITRO - Szymon Marciniak
ASSISTENTI - Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz
4° UOMO - Pawel Raczkowski
VAR - Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski