commenta
Ultimo allenamento svolto, nella prima serata di oggi la Juventus ha lasciato la Continassa per viaggiare alla volta di Milano. Ancora una notte di riflessioni per Massimiliano Allegri e la sua squadra, prima di scendere in campo a San Siro e capire cosa i bianconeri vogliono essere da grandi, per quali obiettivi possono realmente lottare. Intanto, restano ancora alcuni dubbi da sciogliere.
 
Da Szczesny alla linea difensiva, la formazione della Juventus è presto fatta: davanti il portiere polacco, a meno di clamorose sorprese, dovrebbero partire Gatti, Bremer e Rugani. I primi ballottaggi si aprono sulle corsie esterne: a destra corre forte la candidatura di Weah, mentre sulla corsia mancina è Cambiaso il favorito su Kostic e Iling-Junior. Insostituibili Locatelli e Rabiot, come mezzala destra il favorito è McKennie, mentre Miretti dovrebbe partire dalla panchina.
 
Davanti molti dubbi. Vlahovic  sta bene e si candida per sfatare il tabù San Siro, dove non ha mai segnato. In questo momento, però, é forte la candidatura di Kean. Nodo che Allegri si porta nel letto, da sciogliere poi domani nell'ultima riunione tecnica prima del match. Pochi dubbi su Chiesa: recuperato, sì, ma non ancora al meglio e difficilmente potrà partire titolare. Di fianco a Kean, il favorito è Arek Milik.