commenta
Juve, Champions League, Cardiff. L'evento dell'anno si avvicina, ed è un'attesa tanto pericolosa quanto bella. Nove giorni esatti dal 3 giugno. I bianconeri affronteranno questo percorso di avvicinamento tra Vinovo e Bologna - tappa breve e con meno spese fisiche possibili. Poi il 2 giugno la squadra decollerà da Caselle con un volo charter destinazione Cardiff Airport, anzi Rhoose, prolungamento dello stesso aeroporto. 

IL PROGRAMMA DELLA JUVE - Contrordine rispetto alla tradizione, la Juve non sosterrà l'allenamento a Vinovo, ma al Millennium Stadium. La squadra partirà la mattina e arriverà alle 16.15 all'impianto della finale per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Alle 18,45 invece ci sarà quella Zinedine Zidane. 

IL PROGRAMMA DEI TIFOSI - I biglietti sono stati polverizzati. Tra abbonati, J1897, e Premium Member, infatti, tutti i pacchetti si sono volatilizzati, nonostante i prezzi esorbitanti. L'unica eccezione sono i biglietti di categoria 3 acquistabili disponibili per la vendita libera domani mattina dalle 10. Partenze bus: venerdì 2 mattina da Milano, Torino e Verona; arrivo alle 13 del 3 giugno a Cardiff; ritorno nel post partita con arrivo nella sera di domenica 4 giugno. Partenze con voli charter: tra le ore 3 e le 13 di sabato 3 da Bergamo, Bologna, Catania, Milano, Roma, Torino e Verona; rientri tra la mezzanotte del 3 giugno e le 8 di domenica 4 giugno. Dopo l'attentato di Manchester, sono previste nuove e migliori misure di sicurezza: in ogni zona sensibile è infatti previsto l'uso di un sistema di riconoscimento facciale, basato sul confronto dei volti della popolazione gallese con chi proviene dall'estero. c
 
LE WAGS A CARDIFF - Il programma della Juve è piuttosto delineato, così come quello delle loro mogli/fidanzate e dei loro parenti/amici. E' previsto, infatti, un charter parallelo che porterà proprio loro a Cardiff, insieme a tesserati e dipendenti. Tutti insieme per Cardiff, tutti insieme per la leggenda.