commenta
Una dopo l'altra ecco svelate tutte le novità. Dopo tanta attesa la Juve ha presentato a tutti i suoi tifosi la seconda maglia per la stagione 2018/19. Già ufficiali la prima bianconera e la terza carbon-yellow - realizzata con materiali pro ambiente -, ecco ora la divisa da trasferta. 

"Design classico con caratteristiche moderne" in grado si unire "stile e massima vestibilità, adatto allo stadio e alla strada". Così viene definito sul sito ufficiale bianconero, che aggiunge: "Una seconda pelle, che unisce uno stile classico a dettagli moderni, perfetto per lo stadio e per la strada. E’ il nuovo kit away Adidas 2018/19, presentato oggi e già disponibile all’acquisto per tutti i tifosi. Con un design innovativo ma caratterizzato da linee classiche, il kit pastel sand è progettato per massimizzare la vestibilità e lo stile. La silhouette rielaborata e migliorata nelle prestazioni conferisce alla maglia un nuovo profilo oltre a garantire il massimo comfort. L’elegante abbottonatura omaggia il glorioso passato della Juventus, il passato di uno dei club più iconici del mondo. Come sempre, i dettagli fanno la differenza: le strisce bianconere sul fondo delle maniche sono eleganti, moderne e sono un richiamo di classe alla tradizione del club".

IL COMMENTO - "Lavorando con la Juventus - ha dichiarato Francesca Venturini, designer di Adidas Football -, la storia del club è fonte di ispirazione e ambizione. Il nostro obiettivo è quello di attingere dagli elementi iconici di design associati al club e riproporli con uno stile contemporaneo che fa sì che la maglia funzioni tanto per i fan del gioco di strada tanto quanto per i giocatori in campo. Con questa nuova maglia away, abbiamo creato un design classico e contemporaneo che conferisce un nuovo look ad una maglia tanto iconica".

Ecco tutte le foto della seconda maglia della Juventus, color "pastel sand".