commenta
Un altro giocatore dell'Under 23 è stato convocato in Nazionale dopo Matias Soulè. Si tratta di Diego Stramaccioni, forte difensore centrale classe 2001. Come riportato da Calciomercato.com, domenica scorsa è stato il migliore in campo contro il Lecco nella vittoria per 1-0 (con Soulè decisivo, al suo primo centro in bianconero in Lega Pro).

Ecco il commento: "Un autentico muro dove sono andate a infrangersi tutte le velleità della formazione lombarda. L’ex Perugia e Vis Pesaro è stato convocato nella nazionale under 20 per il doppio impegno nel Torneo 8 nazioni. La Juve ha in casa il difensore del futuro".

Il ct azzurro, Alberto Bollini, ha convocato 25 giocatori per le partite contro Repubblica Ceca Romania, in programma giovedì 11 novembre (14.40) allo Stadio ‘Tonino Benelli’ di Pesaro e lunedì 15 novembre (14.00), allo Stadio ‘Enzo Ricci’ di Sassuolo. Entrambe saranno trasmesse su Rai Sport.

Tra i convocati bianconeri anche il portiere Giovanni Garofani, il difensore Tommaso Barbieri, il centrocampista Giuseppe Leone e l'attaccante Nikola Sekulov.