4
La Juventus sta per chiudere l'arrivo di Tiago Djaló, dopo la partenza in prestito di Dean Huijsen a Roma. Il club bianconero ha raggiunto un accordo con il Lille, e la prossima settimana Djaló dovrebbe giungere a Torino per sostenere le visite mediche, previste tra martedì e mercoledì.


Djalò alla Juve: le cifre


L'accordo prevede un pagamento di 3.5 milioni di euro, con la possibilità di ulteriori 3.5 milioni in bonus e il 10% della futura rivendita. Questi sono i dettagli finanziari dell'intesa tra Juventus e Lille per Tiago Djaló. Dopo la definizione degli ultimi dettagli da parte degli agenti del giocatore, Djaló sembra essere pronto per il trasferimento in Italia. Il classe 2000 ha già dato il suo consenso al trasferimento a Torino, e ora attende solo la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni.


I numeri di Djalò


Con 102 presenze e 3 reti, Djaló ha accumulato esperienza in campo con la maglia del Lille. Di nazionalità portoghese con passaporto guineano, il giocatore ha sviluppato le sue abilità nelle giovanili di Milan e Sporting Lisbona. Inoltre, è stato convocato per la nazionale maggiore del Portogallo in tre occasioni.