commenta
Intervenuto negli studi di Sky, il campione di atletica Filippo Tortu, noto tifoso bianconero, è tornato a parlare della Juve.

CHIESA – "Ero allo stadio per Juve-PSG, quando è tornato Chiesa dall’infortunio. Si vede che lui e Mbappé hanno un passo diverso in campo sia con la palla che senza. Mbappé è il giocatore che corre meglio al mondo".

VLAHOVIC – "Non sono deluso da lui. Ci si aspettava che dovesse segnare ogni partita perché è arrivato per sostituire Ronaldo che faceva un gol a partita. A me piace tantissimo, per me c’è differenza nella Juve quando gioca con o senza vlahovic. Impegna i difensori, fa sponde, tiene su la squadra di tanti metri".

RONALDO – "Certi comportamenti li posso capire perché a nessuno piace non poter entrare in campo. Ma deve essere pronto ad accettarlo. Secondo me è bersagliato. Due anni fa in Premier ha fatto 18 gol in 30 partite con il Manchester United. È dato per finito da molti, ma secondo me fa pienamente la differenza. Panchina? È normale alla sua età".

TOTEM DELLA JUVE – "Del Piero per come sono cresciuto. Ma Roberto Baggio da italiano è stato il più forte. Del Piero presidente della Juve? È una sedia complicata, ma lui ha le spalle grosse per farlo".