Il direttore di gara per Juventus-Torino sarà Fabio Rapuano, un arbitro con una lunga esperienza nella massima serie del calcio italiano. Rapuano è noto per la sua autorità sul campo e per la capacità di gestire partite ad alta pressione come il derby torinese. Sarà il responsabile di prendere decisioni cruciali che potrebbero influenzare il risultato della partita.
Ad affiancarlo ci saranno due assistenti di linea affidabili: Berti e Rossi. Al VAR toccherà invece a Mazzoleni, assistente VAR sarà Paterna.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)