6
Se non subito, presto, ma la Juventus dovrà ragionare con attenzione sul fronte portieri. Tutto il reparto infatti andrà in scadenza nel 2025 e la dirigenza quindi deciderà nei prossimi mesi la strategia per il futuro della porta bianconera. Ovviamente, tra Pinsoglio, Perin e Szczesny, la situazione prioritaria è quella legata al polacco. 
 

Juventus-Szczesny: rinnovo o il club punterà su un altro portiere


Szczesny ha sempre confermato la volontà di rimanere a Torino fino alla scadenza del contratto almeno ma come riferisce Tuttosport, o si arriverà ad un prolungamento o la Juventus punterà su un nuovo portiere. Il numero uno bianconero ha un ingaggio molto pesante per la casse della società,  tra i più alti dell'intera rosa e l'intenzione della dirigenza sarebbe appunto quella di rinnovare il portiere abbassando le cifre.
 

Carnesecchi per il post Szczesny


Ovviamente però alla Continassa già si pensa al futuro e al possibile sostituto di Szczesny. Da ormai tanto tempo, nella lista della Juventus, in prima fila, c'è Marco Carnesecchi dell'Atalanta. Il classe 2000, dopo il prestito alla Cremonese, in estate è tornato a Bergamo. E' lui la prima scelta per il post Szczesny.   

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.