1
Mancano ancora 3 giorni al big match dell'Allianz Stadium tra Juve e Roma, eppure la sfida tra bianconeri e giallorossi sembra già essere iniziata. Nelle ultime ore infatti, sembra essere stato raggiunto un accordo di massima tra il club capitolino e l'ex difensore della Juve Leonardo Bonucci, che potrebbe chiudere la sua avventura in Germania dopo appena 3 mesi. 

NUMERI DISASTROSI - La sua esperienza all'Union Berlino è stata praticamente disastrosa, sia per i risultati ottenuti dal club, ma anche per quelle che sono state le sue prestazioni individuali. Dal momento del suo arrivo nella capitale tedesca, la squadra locale non ha praticamente mai vinto e lo scarsissimo impiego dell'ex difensore bianconero hanno fatto da cornice a quella che è stata, sicuramente, la sua peggiore esperienza in carriera. 

ULTIMA SPIAGGIA - Questo dovrebbe far riflettere anche su quelle che sono le considerazioni di Bonucci riguardo al suo futuro, che nelle vesti di calciatore sarebbe dovuto essere cessato da almeno 3 mesi. A dimostrazione del fatto di quanto abbia avuto ragione Allegri a dire che, forse, 'avrebbe fatto meglio ad appendere gli scarpini al chiodo' al momento del suo addio alla Juventus. Quella di Roma è considerata la sua ultima spiaggia, ma con una precoce sensazione che non possa durare molto e, soprattutto, che non porterà grandissimi risvolti nella squadra di Mourinho, anzi.