commenta
Stiamo per entrare nel mese che darà il via ai Mondiali di calcio che si svolgeranno in Qatar, per la prima volta nel periodo invernale. Questa sosta potrebbe giovare in parte alla Juventus, in piena fase di rilancio e che ha bisogno di ulteriore tempo per perfezionare alcuni meccanismi che potrebbero far intraprendere una stagione ben diversa da quella iniziata. Così come consentirà ai dirigenti della Continassa di poter studiare nel dettaglio ogni situazione che il mercato offre. 

FOCUS SU MUDRYK - Stando a quanto riportato da Calciomercato.com uno dei nomi che fa gola ai bianconeri è quello del fantasista dello Shakhtar Dontesk Mykhaylo Mudryk. Il classe 2001 è infatti finito da tempo nel mirino di Madama che, ha recentemente tenuto dei nuovi contatti con l'agenzia del calciatore.

GLI OSTACOLI - L'ostacolo però sarebbe rappresentato dall'elevata richiesta che il club ucraino pretende, la quale si avvicina alla cifra di circa 35 milioni di euro. Infine, bisogna tener conto anche dell'ingresso in scena dell'Arsenal, disposto ad accontentare economicamente lo Shakhtar.