commenta
Dopo aver passato il Natale in famiglia con il giusto umore grazie alla vittoria ritrovata a Frosinone, la Juve torna ad allenarsi nel pomeriggio, iniziando così la preparazione verso il big match contro la Roma all'Allianz Stadium, in programma sabato alle 20:45. 

Il 2-1 allo Stadio Benito Stirpe ha permesso ai bianconeri di rimanere sulla scia dell'Inter e di allungare su Milan e Napoli in ottica qualificazione Champions. Per i primi quattro posti però, sarà molto importante la gara contro i giallorossi, attualmente sesti in classifica a -12 dalla squadra di Allegri. Ma come ci arriva la Juve?

Da Frosinone sono arrivati i tre punti ma anche qualche problema fisico. Alex Sandro e Locatelli sono dovuti uscire in anticipo per infortunio, Mckennie e Bremer hanno finito la partita stringendo i denti. Da oggi, quando si apriranno di nuovo i cancelli della Continassa, si capirà meglio le condizioni della squadra e chi Allegri potrebbe avere a disposizione per Sabato. IN GALLERY LA SITUAZIONE DOPO FROSINONE-JUVE DEI GIOCATORI USCITI INFORTUNATI O ACCIACCATI DALLA PARTITA.