9
Quella di ieri è stata una giornata importante per quel che riguarda la situazione legata al futuro di Arthur, che ora sembra smuoversi. L'elevato ingaggio del centrocampista, infatti, crea non pochi problemi alla dirigenza della Continassa, ma negli ultimi giorni sono emersi dei sondaggi fatti da alcuni club inglesi e dalla Fiorentina, che si rivela la squadra più vicina ad acuqistarne il cartellino. 

PASSI IMPORTANTI - Come già anticipato, il club gigliato avrebbe avviato i contatti con la società bianconera e sarebbe intenzionata a raggiungere la fumata bianca. Per far si che questo avvenga però, la Juve dovrà pagare parte dei 5,5 milioni di euro percepiti annualmente dal brasiliano. Restano però aperte anche altre piste e quella che porta in Inghilterra non è tramontata del tutto. 

SIRENE INGLESI - L'interesse dei club di Premier per l'ex Barcellona è ancora vivo e nel caso in cui la trattativa con la Fiorentina non dovesse andare in porto, allora si spingerebbe per cederlo a una delle due pretendenti tra Wolverhampton ed Aston Villa, da tempo sulle sue tracce. Ancora tanti dubbi dunque, ma quel che certo è che il futuro di Arthur sarà lontano da Torino.