1
Archiviato il caso Suarez dal punto di vista sportivo, e in attesa degli sviluppi dell'inchiesta Prisma che è tutt'altro che chiusa ma per ora sta dando un po' di tregua, la Juventus la prossima settimana inizierà a incontrare diversi procuratori di propri tesserati in vista del mercato di gennaio. O meglio, continuerà a incontrarli...

Dopo l'incontro avvenuto l'altroieri con l'agente di Aaron Ramsey, infatti, i dirigenti bianconeri incontreranno quello di Dejan Kulusevski: il motivo è lo stesso del gallese, ossia pianificare la cessione. Come vi abbiamo spiegato stamattina, pur con presupposti, proprietà e formule differenti, entrambi i giocatori sono da considerare in uscita. Ramsey da cedere senza se e senza ma, per Kulusevski magari i discorsi sono più aperti.

Gli appuntamenti immediatamente successivi sono quelli con Jorge Antun e Alessandro Lucci. Il motivo è facilmente intuibile e presto detto: chiudere una volta per tutte i rinnovi di contratto, rispettivamente, di Paulo Dybala e Juan Cuadrado.

Una settimana finalmente senza gare infrasettimanali, per poter aprire un "prepartita" di mercato.